sabato 10 novembre 2012

Integratori di ferro e stipsi


E 'letteralmente vero che persone costipate non dare una merda, ma portando tutto ciò che schifo dentro di te tutto il tempo non è uno scherzo! Ti senti noioso, pesante, irritabile e ottenere orribili, mal di testa smussati che né ti fanno sentire troppo malato per prendere il giorno di riposo né permettono di concentrarsi a sufficienza sul vostro lavoro! Se siete su un corso di integratori del ferro, è probabile che tu abbia notato un rapporto perverso tra l'assunzione di integratori di ferro e la costipazione - mentre si deliberatamente introdotti ex nella vostra vita, non ti ha invitato quest'ultimo abbastanza vicino a voi!

Si mangia un sacco di verdure, attaccarsi alle yoga / aerobica sessioni religiosamente e bere litri d'acqua ogni giorno, ma ancora, ogni mattina quella sensazione inevitabile di baseball-bloccato-inside-whiskey bottiglia che affronta, e non importa quanto si esercita, la palla si rifiuta di scivolare fuori la bottiglia! Ora, non è ingiusto che l'assunzione di integratori di ferro da sola annulla tutte le altre iniziative per garantire movimenti intestinali regolari? Certo che lo è! Allora perché questo accade? Quali sono le cause quelle pillole di ferro per trasformare l'impasto in cemento (perdonate la metafora lordo - è appena venuto in modo naturale)? Andiamo a scoprirlo!

Supplementi Stipsi e Ferro - Dietro le quinte

Ora, prima di sollevare il sipario sul motivo per cui l'assunzione di integratori di ferro porta a costipazione, si deve prima comprendere la natura di questi supplementi. Il ferro che consumiamo come integratori è solitamente nella forma di base metallica, il che significa che la struttura molecolare del ferro alimentare che viene preso in forma di un integratore è esattamente lo stesso ferro metallico. Ora, metalli o atomi metallici portano elettrico oa una carica magnetica che è così basso che spesso non riusciamo a sentire. L'accusa è in particolare trascurabile in ferro supplementare. Tuttavia, questa accusa è in grado di incidere i muscoli e le pareti degli organi digestivi. Questo può rallentare la velocità di digestione, rendendo la digestione del cibo richiede più tempo del solito, con conseguente movimenti intestinali tesi. Inoltre, se il ferro viene assorbito in eccesso dal corpo, rallenta ulteriormente il processo digestivo, che porta a rallentare la formazione delle viscere e movimenti intestinali tesi.

Inoltre, se gli integratori di ferro sono presi a stomaco vuoto, il corpo ottiene la possibilità di assorbire quasi tutto il ferro libero nel supplemento. Il ferro viene assorbito più nella sua forma libera, tanto più che sta per rallentare il processo di digestione. Pertanto, è sempre meglio mangiare qualcosa prima di prendere quelle pillole di ferro come le molecole di ferro si legano con le particelle di cibo e vengono digeriti con il cibo. La carica metallica viene utilizzato quando il ferro aderisce alle particelle di cibo, così non essere in grado di interferire significativamente con la velocità di digestione.

Cosa fare per evitare la stipsi quando sui supplementi di ferro

Beh, stitichezza o stipsi no, il ferro è un bene per voi. Quel tizio in camice bianco che ha prescritto quelle pillole o sciroppo non è davvero un tizio - lui sa cosa è bene per la vostra salute meglio di te! Così, invece di fermarsi per far apparire quelle pillole di ferro, qui ci sono alcune misure si possono adottare al fine di essere sicuri di ottenere tutti i vantaggi di ferro senza invitare gli effetti collaterali estremamente sgraditi di supplementi di ferro!

* Bere molta acqua, mantiene il meccanismo digestivo ben oliata e attiva.

* Mangia un sacco di alimenti ricchi di fibre che irritano l'intestino e facilitare il loro movimento.

* Andare per lento rilascio di supplementi di ferro su quelli veloci che agiscono come i sovraccarichi quest'ultimo l'apparato digerente con il ferro in poco tempo mentre il primo consente al corpo di assorbire lentamente e costantemente il ferro, senza rallentare notevolmente la digestione.

* Se vuoi ottenere di più il ferro da fonti alimentari, andare per tagli magri di carne rossa. Il corpo assorbe meglio i minerali provenienti da fonti non vegetariani. Inoltre si ottiene anche una buona dose di vitamina C che aiuta il corpo ad assorbire il ferro in modo ottimale con il minimo spreco. La carne rossa contiene anche una buona quantità di fibra che non mancherà di tenere che zangolatura macchinari digerente allegramente!

Quindi, vedete, è possibile interrompere il matrimonio di integratori di ferro e problemi di stitichezza prendendo pochi semplici passi e prestando attenzione ad alcuni fattori dietetici. E 'sempre meglio prendere qualsiasi integratore alimentare sotto la supervisione competente di un medico o un esperto in nutrizione qualificato come inappropriato dosaggio integratore di ferro possono fare più male che bene. Quindi, seguire questi semplici consigli e dire addio a quei dolorosi, stuck-up Morning Blues per sempre!

Nessun commento:

Posta un commento