domenica 16 dicembre 2012

Facilità Eczema trattamento con bicarbonato di sodio


Il bicarbonato di sodio è sempre stato un elemento nel kit di pronto soccorso per il trattamento di lesioni cutanee e ustioni. È noto per prevenire lo sviluppo di bolle e cicatrici. Quando bicarbonato di sodio è miscelato con acqua, la reazione endotermica risultante e le sue proprietà antisettiche blande rendono utile per il trattamento di irritazioni cutanee. Il bicarbonato di sodio ha diversi usi medicinali, per non parlare della sua facile reperibilità e basso costo. Questo lo rende il candidato ideale per la casa rimedi per le malattie della pelle diversi, lo sbiancamento dei denti e anche reflusso acido. Eczema è un non-contagiosa malattia della pelle che si manifesta con prurito macchie rosse sulle parti interessate della pelle. Si tratta di una condizione che colpisce persone di tutte le età, compresi i lattanti. Eczema trattamento si concentra sulla riduzione della infiammazione della pelle e fornire sollievo dal prurito. Le proprietà antisettiche di bicarbonato di sodio sono molto efficaci per trattare eruzioni cutanee causate da eczema.

Si prega di notare: bicarbonato di sodio e il lievito (usato nelle ricette dolci, ecc), non sono le stesse. Il prodotto ci riferiamo, in questo articolo, è il bicarbonato di sodio, noto anche come bicarbonato di soda o bicarbonato di sodio. Assicurarsi che si sta acquistando il prodotto corretto in quanto questa confusione è molto diffusa.

Alcune misure precauzionali prima dell'uso

Anche se bicarbonato di sodio è delicato sulla pelle, si prega di prendere le seguenti precauzioni prima di prendere un bagno di bicarbonato di sodio per la prima volta.

* La texture della pelle di ognuno non è la stessa. Se avete la pelle sensibile che di solito è soggetta ad allergie da prodotti per la cura della pelle, anche lievi, non usare il bicarbonato di sodio nel vostro bagno.

* Anche se non avete mai avuto alcun altra allergia cutanea, lo stesso eczema può rendere l'area interessata sensibile. E 'meglio provare con una miscela diluita su una piccola parte del rash. Se l'arrossamento del rash aumenta o diventa scomodo prurito, è meglio non usare il bicarbonato di sodio nel vostro bagno. Questo test deve essere fatto durante il bagno i bambini in bicarbonato di sodio, come la loro pelle è naturalmente sensibile. Se si nota una reazione istantanea, mentre fare il test, diluire la miscela ulteriormente. In genere, non si sa fare eruzioni eczema peggio, ma è meglio stare attenti.

* Proprio come si farebbe con qualsiasi prodotto di pulizia, è indispensabile idratare la pelle dopo il bagno di bicarbonato di sodio in modo da la vostra pelle non si secchi e diventare squamosa.

* Se stai bagno un bambino in bicarbonato di sodio, in modo che il bambino non ingoiare l'acqua del bagno. L'ingestione di bicarbonato di sodio in quantità elevate è noto per provocare mal di testa e nausea, anche negli adulti. Basta fare attenzione in più, mentre fare il bagno al bambino e garantire di esporre solo le parti colpite da eczema alla soluzione del bagno. Una volta fatto, accarezzare il bambino si asciugano rapidamente in modo che non inizia a leccare la soluzione al largo delle sue braccia e piedi.

* Oltre a eczema, se avete un pre-esistente condizione cardiaca o renale, assicurarsi di non accidentalmente ingerire la soluzione del bagno come il suo elevato contenuto di sodio può causare altri problemi di salute.

* Se sei un diabetico con una tendenza a sviluppare infezioni o emorragie sui più piccoli tagli e ferite, non tentare di bicarbonato di sodio sulle vostre patch eczema.

Come trattare Eczema utilizzare il bicarbonato

Metodo * fare un bagno Baking Soda: pazienti affetti da eczema può aggiungere una mezza tazza di bicarbonato di sodio per un bagno completo. Assicurarsi che l'acqua non è troppo caldo. Inoltre, fare in modo che si prendano un bagno breve. L'esposizione prolungata può causare eccessiva secchezza. Per i bambini da bagno e bambini si consiglia di iniziare con una soluzione anche se diluiti e gradualmente aumentare la concentrazione a metà una tazza, se necessario. E 'interessante notare, che un bagno di bicarbonato di sodio fornisce anche sollievo da dermatite da pannolino nei neonati. Dopo il bagno, accertarsi di strofinare le zone colpite con una crema idratante leggera. Non utilizzare crema per la pelle o altri prodotti chimici aggressivi. Indossare indumenti con fibre naturali come il cotone.

* Applicare in forma di pasta: in alternativa, fare una pasta di bicarbonato di sodio e acqua e applicare generosamente sulle zone colpite al fine di alleviare il prurito. Lavare dopo pochi minuti e tamponare qualche crema idratante.

Troverete diversi siti su Internet arruolare i rimedi per l'eczema e l'utilizzo di bicarbonato di sodio per diverse altre malattie (tra cui il cancro). E 'meglio prendere tutte queste informazioni con un pizzico di sale e non ciecamente provare tutto ciò che incontra. Vi consigliamo di prestare attenzione ai punti di prudenza di cui sopra, anche con l'utilizzo di bicarbonato di sodio per applicazione esterna.

Disclaimer: Questo articolo è puramente a scopo informativo e didattico e in nessun modo intende sostituire consulenza medica per il trattamento dell'eczema.

Nessun commento:

Posta un commento