venerdì 21 dicembre 2012

Prom Hairstyles per capelli lunghi


Prom è considerato come il più importante evento sociale dell'anno nella vita di ogni studente di scuola superiore. E ovviamente, si vorrebbe apparire al meglio in questo giorno! Per questo, è necessario che il bel vestito da promenade, scarpe col tacco alto e altri accessori coordinati tutto pianificato. Ma per quanto riguarda le belle trecce lunghe? Ora avete diverse scelte per acconciature da ballo con i capelli lunghi, che completano il vostro vestito e make up.

Per ogni evento sociale, in particolare un ballo, un elemento chiave per creare il look perfetto è l'acconciatura. La scelta di un taglio di capelli adeguato ballo di fine anno può essere un compito scoraggiante, ma non deve essere così. Ci sono varie scelte per acconciature da ballo per i capelli lunghi a farti sembrare sorprendente il D-day.

Idee per acconciature da ballo per capelli lunghi

Capelli è considerata caratteristica più evidente femminile di una donna. Scegliere l'acconciatura giusta è fondamentale per osservare il vostro meglio sulla notte del ballo. Il vostro taglio di capelli dovrebbe accentuare il vostro vestito, viso e make up. Mentre ci sono un sacco di scelte per acconciature da ballo per i capelli lunghi, è importante trovare uno che tira fuori il meglio di sè. La maggior parte delle ragazze con i capelli lunghi in genere portano i capelli legati. Ma per prom, è necessario aggiungere un tocco di glamour al tuo stile regolare, perché dopo tutto, tutti noi vogliamo look unico e glamour in questo giorno speciale! Riportate di seguito sono alcuni stili che sono ideali per acconciature facili da ballo per i capelli lunghi, e non richiede nemmeno un sacco di cura dei capelli!

Aspetto ondulato: Se avete tempo, a cascata, poker capelli lisci, e si desidera un look diverso per il ballo di fine anno, quindi la scelta ideale per acconciature da ballo per lunghi capelli lisci è quello di aggiungere un effetto ondulato per i capelli. Per ottenere un tale effetto ondulato, subito dopo aver lavato i capelli, scrunch i capelli bagnati nel palmo della mano e spremere strettamente verso la radice. Continuare questo prendendo ogni sezione dei vostri capelli in tutta la testa. Applicare mousse, in modo che i capelli si regola dentro Non asciugare i capelli con un phon, ma lasciare asciugare all'aria. Dopo è asciutto, tira un pollice sezioni attorno ad un uno e mezzo pollice di ferro curling. Finger pettine i capelli per separare i riccioli in onde sciolti. Non dimenticare di usare lacca per capelli. È possibile utilizzare accessori per capelli, come fermagli per capelli carine per completare il look.

Chignon: A chignon è un look molto carini per acconciature da ballo per i capelli lunghi. Optare per uno chignon disordinato per un effetto più elegante e chic. Tirare tutti i vostri capelli in una coda di cavallo sciolta alla nuca. Coprire la fascia elastica con le ciocche di capelli a caso, e fissarlo con una forcina al di sotto la coda di cavallo. Torcere i capelli in sé, e fissare con mollette. Aggiungere i fiori o piccoli pettini carino per completare il look. Questa acconciatura adolescente è un'ottima scelta se si desidera un chic, out-of-letto look, con un tocco di classe.

Classic Updo: Se si desidera una pettinatura formale ballo di fine anno, allora si può optare per un updo classico. Per ottenere questo look, iniziare colpo di asciugare i capelli lisci. Applicare un anti-crespo mousse o siero. Legate i capelli in una coda di cavallo alta. Poi, separare la vostra coda di cavallo in sezioni, ciascuna di circa un pollice di larghezza. Tenere una parte dei vostri capelli in una direzione verso l'alto, e arrotolare i capelli verso la testa e fissarlo con una forcina. Ripetere rotolamento su tutte le sezioni. Quindi, applicare la lacca, e voilà! Hai un classico ballo di fine anno updo acconciatura!

Side Swept Ponytail: Se avete i capelli lunghi, un'altra opzione è quella di andare per un lato spazzato coda di cavallo. Questo sguardo è la scelta ideale per acconciature da ballo per i capelli lunghi e ricci. Avviare fissando i capelli alla base del collo, in modo che le tende ponytail sulla spalla. Per dare un aspetto più completo, aggiungere frangetta e fissare con una clip gioiello o un nastro di raso.

Queste erano alcune idee per acconciature da ballo per i capelli lunghi. Mentre la scelta di una qualsiasi delle acconciature di cui sopra a lungo, è importante prendere in considerazione altri fattori, come la forma del vostro viso, e il tipo di corpo. Inoltre, è importante pianificare in anticipo e scegliere l'acconciatura. E continuare a praticare il taglio di capelli, in modo da non fare un pasticcio di esso sulla notte del ballo! Inoltre, non provare un nuovo taglio di capelli nella notte di prom, come sarà più probabile risultato in un disastro. Quindi, andare avanti e provare queste acconciature delle vostre serrature splendidi lunghi, che sarà presto che adornano la corona di reginetta del ballo!

Nessun commento:

Posta un commento