domenica 2 dicembre 2012

Improvviso capogiro


Ci sono molte persone in tutto il mondo che soffrono di vertigini e nausea. Una persona che soffre di vertigini ha una concentrazione molto bassa e livelli di entusiasmo. Ci sono tre tipi di vertigini - disequilibrio, vertigini e debolezza. Nelle persone che soffrono di vertigini, c'è una generale debolezza, stanchezza e uno stato di confusione mentale. E 'possibile guarire dalle vertigini facilmente, a condizione che la condizione viene diagnosticato precocemente da una attenta osservazione dei sintomi vertigini.

Sintomi di vertigini

Ci sono molti sintomi di vertigini, che si dovrebbe essere completamente consapevoli. Intorpidimento del dolore volto, severo nella testa, dolore agli occhi, problemi durante vedere le cose e la sensazione di stordimento sono i sintomi prominenti di vertigini. Molte persone soffrono anche di goffaggine, nausea, vomito, fatica e palpitazioni, che sono anche molto osservati sintomi di vertigini. Molti professionisti della salute rilevare la condizione di vertigini da osservazioni come problemi di disidratazione, problemi mentre si cammina e dormire, frequente sensazione di sete, i movimenti impropri e anormali degli occhi e bassi livelli di coscienza.

Come da diversi referti medici, la condizione di vertigine può essere rilevata dai sintomi come iperventilazione, debolezza, polso irregolare, una insolita sensazione di filatura o vorticoso del luogo in cui una persona è, dolore toracico, dolore alla mascella, brividi, sudorazione e respiro del respiro.

Cause di vertigini

Ci sono molte ragioni per le vertigini. Vertigini può essere causato a causa di disidratazione che comporta la perdita di acqua dal corpo umano. La disidratazione è una delle cause importanti di vertigini. Vertigo, che è associata perturbazione nella equilibrio del corpo e disturbi del sistema vestibolare è anche responsabile vertigini in molti casi. La pressione sanguigna bassa è anche una delle cause importanti di vertigini. La ragione principale di ciò è che a causa della bassa pressione sanguigna, il sangue che viene fornito al cervello non contiene una quantità sufficiente di ossigeno. La pressione alta è anche una condizione che provoca vertigini in molte persone.

L'assunzione di tali farmaci che causano il blocco dei recettori di adrenalina nel cuore umano può provocare vertigini, in molti casi. I farmaci che sono stati scientificamente dimostrati o medico di provocare capogiri sono antidolorifici, antibiotici, sedativi e compresse per controllare i livelli di pressione sanguigna. Vertigini può essere il risultato di un'eccessiva esposizione ai raggi caldi del sole, che è alcuni casi può causare un colpo di calore. Nella condizione di colpo di calore, la temperatura del corpo sale a 41 gradi Celsius, o addirittura superiore a quella. Vertigini è sperimentato anche dalle donne durante i periodi di gravidanza e questo problema è più grave nel caso delle donne con problemi di pressione sanguigna. I disturbi e le malattie legate al cuore, come aritmia cardiaca, battito cardiaco troppo rapido o troppo lento e attacchi di cuore sono direttamente legati alla condizione di vertigine vissuto dalla gente.

Trattare con Vertigini

Coloro che soffrono di vertigini non dovrebbe prendere dal panico, in quanto vi sono rimedi facili ei trattamenti disponibili per la cura completa. Bere molta acqua (circa dieci bicchieri) è il modo migliore di trattare con capogiri. Considerando la causa della vertigine del paziente, i trattamenti come la chirurgia, farmaci o trasfusione di sangue può essere prescritto. In molti casi, sorge la necessità di dare ossigeno artificiale al paziente. Mantenere una buona dieta equilibrata e di evitare assolutamente l'assunzione di sostanze tossiche e alcol, per affrontare con vertigini in modo efficace.

L'esercizio regolare è uno dei metodi migliori e più facili da affrontare con capogiri. Gli esercizi aerobici in particolare può rivelarsi molto efficace per sbarazzarsi di vertigini in larga misura. Hanging vostra dieta prendendo consiglio giusto dal vostro medico certamente aiutarvi ad affrontare questa situazione. Maggior parte dei medici professionisti consiglio di consumare frutti che sono ricchi di vitamina A e vitamina C per evitare vertigini. Oltre a queste vitamine, vitamina B12 e acido folico sono altrettanto importanti nella riduzione vertigini. Ultimo ma non meno importante, è necessario segnalare i cambiamenti nel vostro stato di salute al immediatamente il medico e seguire le sue istruzioni relative alla dieta e stile di vita.

Vertigini Constant è solitamente una fase di passaggio nella vita di una persona e viene curato in poche settimane nella maggior parte delle occasioni. Seguendo dos fare e non fare di una vita sana, si può facilmente superare questo problema di salute.

Nessun commento:

Posta un commento