domenica 2 dicembre 2012

Malattia del fegato Stages


Fegato è l'organo più del corpo e riposa sotto il diaframma, solo per il lato destro dello stomaco. Dell'arteria epatica e della vena porta sono i due vasi sanguigni che collegano con il fegato. Le sostanze nutrienti digeriti vengono effettuate attraverso la vena porta, mentre l'arteria epatica porta il sangue al resto del corpo. Essendo il più grande organo, che svolge anche numerose funzioni come, la sintesi proteica, la disintossicazione e perfino produce biochimica per scopo la digestione. Altre funzioni comprendono il deposito del glicogeno, la sintesi delle proteine ​​del plasma e la produzione di ormoni. Fegato controlla anche il metabolismo del corpo. Tuttavia, ci sono alcune malattie che hanno colpito il fegato risultante in un cattivo funzionamento. Ci potrebbero essere molte malattie che potrebbe colpire il fegato, ma alla fine tutte le malattie del fegato sottoposti a quattro fasi: infiammazione, fibrosi, cirrosi e insufficienza epatica. Questo articolo fornisce il dettaglio di come ciascuna fase progredisce in altri, completamente danneggiare il fegato.

Fasi della malattia epatica

Infiammazione

Come fegato è necessario per la sopravvivenza, uno stile di vita malsano può causare un sacco di pressione su di esso e portare a malattie del fegato. L'epatite provoca l'infiammazione del fegato. L'epatite è un virus, che si diffonde attraverso la trasmissione di sangue e vivendo in un ambiente sporco. Questo virus è ulteriormente classificati in tre tipi, epatite A, B e C. Un individuo che soffra di epatite non può mostrare sintomi di danno epatico se si tratta di un virus minore. Tuttavia, se il virus rimane più a lungo, potrebbe risultare in infiammazione epatica. Se la malattia non è ben curata in tempo, il virus potrebbe progredire, che porta un individuo in fasi successive della malattia del fegato.

I sintomi di infiammazione del fegato

* Fever

* Stanchezza

* Nausea

* Cambio di sapori

* Appetito Basso

Dolore * sulle costole a destra a causa di un'infiammazione

* Mal di testa

* Dolori articolari e muscolari

* Ingiallimento della pelle e della parte bianca dell'occhio

* Urine scure

In caso di epatite cronica, la persona può soffrire di ittero, che potrebbe risultare in condizione di grave al fegato. Inoltre vita malsana come il consumo di droghe e alcol o qualsiasi altre tossine può portare un sacco di pressione sul fegato, causando per ingrandire. Lasciar andare di tali abitudini può impedire a una persona di cadere preda a un tale terribile malattia.

Fibrosi

Unattended infiammazione del fegato può portare a fibrosi. La pressione causata da infiammazione provoca abbastanza danni al fegato. Quindi, fegato comincia a sviluppare una cicatrice attorno alla porzione danneggiata. Durante questo processo, i tessuti vengono accumulati e bloccare il flusso sanguigno al fegato. Il corpo smette di produrre nuovi tessuti e sani e rallenta il funzionamento del fegato. Il fegato tende a funzionare gradualmente a svolgere le sue funzioni. Più carico di lavoro, danneggia il fegato ei risultati in cirrosi. Le principali cause di fibrosi epatica sono l'epatite C, l'epatite autoimmune e l'abuso di alcol.

I sintomi della fibrosi epatica

* Fatica

* Esaurimento

* Debolezza

* Perdita di peso

* Scarso appetito

* I prurito ai piedi e le mani

* Nausea

* Ittero

* Il dolore addominale

* Sanguinamento intestinale

* Urine scure

* Gonfiore alle gambe

* L'accumulo di fluidi

Ci sono casi in cui una persona potrebbe anche non notare i sintomi di fibrosi e direttamente soffrono di cirrosi epatica. Se i sintomi di questa fase vengono ignorate potrebbe progredire e risultare in enorme disagio e dolore.

Cirrosi

Risultati in cirrosi epatica malfunzionamento. Cicatrici ostacola il flusso di sangue, nonché la generazione di tessuti sani. Anche se questo organo cerca di eseguire tutte le funzioni, la cirrosi si impedisce di svolgere funzioni come combattere le infezioni, la disintossicazione, nutrienti di lavorazione e regolano il flusso sanguigno. La cirrosi può danneggiare il fegato e il risultato in cancro o il fallimento.

Sintomi di cirrosi

* Vomito

* Prurito

* Nausea

* Fatica

* I calcoli biliari

* Ittero

* Edema

* L'accumulo di tossine

* Aumento delle dimensioni dei vasi sanguigni

* Diabete

La cirrosi non può essere impedito, ma uno deve prendersi cura della salute e prevenire se stessi di cadere preda di eventuali infezioni. Una infezione lieve durante questa fase potrebbe rivelarsi problematica e peggiorare la salute.

Insufficienza epatica

L'insufficienza epatica può essere acuta o cronica. Tuttavia, raggiungere questa fase richiede un immediato trattamento medico. La causa principale di insufficienza epatica sta ignorando primi tre stadi della malattia del fegato e l'assunzione di alcol e droghe. Raggiungere l'insufficienza epatica è un chiaro segno, che il fegato ha subito abbastanza danni e trascurando questa fase, può portare alla morte.

I sintomi di insufficienza epatica

* Aumento nel sonno

* Disorientamento

* Coma

* Appetito estremamente basso

* Diarrea

* Nausea

* Fatica

* Bleeding

* Le contrazioni muscolari

* Le gambe gonfie

Trapianto di fegato è l'unica opzione che potrebbe funzionare per superare questa fase. Tuttavia, a seguito di un buon regime di cura della salute può anche aumentare la durata della vita ed evitare ulteriori complicazioni.

La diagnosi precoce della malattia, si può risparmiare dal diventare vittima di qualsiasi tipo delle malattie del fegato. Cercare l'aiuto del medico in tempo, seguendo una dieta sana e mantenere un ambiente pulito ci può salvare da molte malattie.

Nessun commento:

Posta un commento