domenica 9 dicembre 2012

Guarigione Emorroidi


Emorroidi o di pali si nota in quasi 50-75 americani%. Una pressione eccessiva sulle pareti del retto porta a ingranditi vasi sanguigni emorroidali e dei muscoli indeboliti che supportano queste navi. A causa dei muscoli indeboliti, quando i pescherecci che rivestono l'ano perdono il loro sostegno, essi formano sac come sporgenze. Le sporgenze all'interno del canale rettale sono indicati come emorroidi interne mentre sporgenze sotto la pelle che circonda l'ano sono chiamati emorroidi esterne. Se il sangue da un coaguli esterni emorroidi per formare un trombo, è noto come trombosi emorroidi esterne. Quando l'emorroidi interne viene spinto fuori dell'ano, si parla di emorroidi prolasso. Emorroidi diventano più comuni con l'avvento di età. I giovani e le donne in gravidanza possono sviluppare problemi emorroidali. Diamo uno sguardo alle cause e sintomi delle emorroidi, prima di discutere su come curare le emorroidi.

Cause e sintomi delle emorroidi

Diarrea, abituale sforzi dovuti alla stitichezza, vomito, tosse, starnuti, prolungata posizione seduta a causa della vita sedentaria, la mancanza di esercizi, l'obesità, la gravidanza, cirrosi epatica, rapporto anale e infezione anale o rettale sono alcune delle cause più comuni di emorroidi. A volte, anche i fattori genetici sono responsabili per sviluppare emorroidi. Patologie del sistema digerente e del cancro può anche causare emorroidi.

Sensazione di defecazione incompleta, sangue nelle feci o sulla carta igienica dopo la pulitura, lump feltro morbido all'apertura anale, prurito rettale sono i sintomi comunemente osservati di emorroidi. Se la domanda 'come curare le emorroidi' sta ossessionando, ecco una panoramica dei rimedi naturali per le emorroidi.

Guarigione Naturale per le emorroidi

* Pomata: unguento il pungitopo o balsamo composto da bayberry, mirra, radice goldenseal e la quercia bianca, allevia il dolore a causa di emorroidi. L'applicazione di vaselina, creme di cortisone e crema emorroidale (come la preparazione-H) può anche ridurre il dolore a causa di emorroidi.

* I semi di fieno greco: Immergere un cucchiaino di semi di fieno greco in acqua per 5-6 ore, aggiungere a una tazza di acqua e poi far bollire l'acqua per 5 minuti. Aggiungere lo zucchero o miele per il gusto e bere tre volte al giorno. Questa grande opera per le emorroidi.

* I Bioflavonoidi Bioflavonoidi: aiutare a rafforzare le pareti dei vasi sanguigni interessati e quindi possono contribuire a ridurre l'infiammazione stabilizzando le pareti dei vasi. La maggior parte dei frutti di agrumi come limone e arancia sono imballati con bioflavonoidi.

* Acqua: L'acqua è la parte più importante del trattamento pile a casa e offre un modo semplice di curare le emorroidi naturalmente. Si sono tenuti a bere quantità sufficiente di acqua per evitare la stitichezza. Sufficiente quantità d'acqua può aiutare a digerire il cibo in modo corretto.

* Dieta ricca di fibre: una dieta ricca di fibre composta di cereali integrali, semi di lino, verdure e frutta fresca, ecc aiutare digerire il cibo in modo corretto. Questo tipo di dieta può ridurre l'irritazione dovuta a emorroidi.

* Hazel Witch: è possibile applicare amamelide tre volte al giorno, con un batuffolo di cotone asettico e che funzionerà come astringente per diminuire il sanguinamento, gonfiore e dolore causato dalle emorroidi.

* Olio essenziale: diversi oli essenziali come l'olio di ricino, olio di oliva, olio di senape, olio di sesamo, olio di mandorle, ecc possono ridurre l'effetto di costipazione. Questi possono anche essere applicato esternamente, per alleviare la sensazione di prurito.

* Warm Tub-acqua: si può sedere in una vasca piena di acqua calda per 10 minuti per alleviare il dolore e la sensazione di prurito.

* Indumenti di cotone: Si consiglia di indossare biancheria intima di cotone per evitare sensazione di prurito. Evitare di indossare biancheria intima troppo stretta.

* Igiene: Si consiglia di pulire l'ano dopo ogni movimento intestinale tamponando delicatamente con carta igienica umida o bagnata pastiglie per evitare ulteriori infezioni.

* Medicinali: si può prendere over-the-counter farmaci o antidolorifici, ma se il problema non scompare, dovreste consultare il vostro medico.

* Esercizio: Si consiglia di non sollevare oggetti pesanti, ma si sono tenuti a seguire alcuni esercizi specifici per le emorroidi, ogni giorno in modo da migliorare il sistema digestivo e per migliorare la forza dei muscoli.

* Dieta: Si dovrebbe evitare l'alcool, tabacco, bevande gassate, spazzatura, fritto, prodotti alimentari trasformati o veloce e si dovrebbe optare per una dieta sana ed equilibrata, in modo da mantenersi in forma e attiva.

* Triphala: Il ayurvedico di erbe triphala può alleviare costipazione e viene utilizzata come tonico intestinale.

* Aloe Vera: Aloe vera gel, se applicato alla zona circostante l'ano, può lenire la sensazione di bruciore.

* Herbal Tea: Vari tisane come camomilla contribuiscono a ridurre le emorroidi.

* Baking Soda: bicarbonato di sodio, se applicato alla zona intorno all'ano, riduce al minimo la sensazione di prurito.

* Ice: Si può sempre applicare impacchi di ghiaccio per alleviare il dolore, provocando intorpidimento.

Sebbene emorroidi guarigione è naturalmente possibile, possono anche ricrescere e gonfiarsi di nuovo, entro un breve periodo di tempo. Quindi, è meglio consultare il proprio medico prima di optare per i rimedi a casa per curare le emorroidi naturalmente. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento