venerdì 7 dicembre 2012

Sinus Trattamento delle infezioni da funghi


Infezione dei seni, comunemente indicato come sinusite, possono essere causate da batteri, virus e funghi. Sinusite acuta è la condizione più comunemente riportati che è causata da infezioni batteriche e virali. Infezione fungina del seno si verifica raramente in confronto al sinusite batterica condizione correlata. Tuttavia, come da studi recenti, è stato scoperto che l'infezione fungina del seno può portare ad una condizione cronica.

Parlando cause fungine infezione del seno, diversi ceppi di funghi sono responsabili di causare la condizione, di cui le specie più comuni sono Aspergillus e Mucor. In precedenza, i medici erano del parere che le persone che hanno un sistema immunitario compromesso, come il diabete e HIV / AIDS pazienti erano ad un elevato rischio di sviluppare infezioni croniche del seno fungine. Tuttavia, al giorno d'oggi, infezioni fungine nei seni paranasali si verificano in molte persone che non hanno alcun problema di fondo di salute. Trattamento di infezione fungina del seno è effettuata sulla base dei sintomi manifestati e report diagnostico.

I sintomi delle infezioni fungine del seno

I sintomi di infezione fungosa del seno sono più o meno simile ad altri casi di infezioni del seno. A seconda della condizione di salute generale del paziente e il ceppo fungina, l'infezione fungosa del seno può causare fastidio dolore da lieve a grave. Inoltre, i sintomi possono variare a seconda del tipo di infezione fungina, che può essere palla fungina, allergica sinusite fungina, acuta o cronica sinusite fungina invasiva. Alcuni dei sintomi comunemente evidenti di infezione fungosa del seno sono:

* Mal di testa e dolore alla fronte

* Il dolore nelle cavità sinusali

* Bloccato passaggi nasali

* Eccessiva secrezione di muco

* Scolo nasale

* Prolungata mal di gola

* Febbre ricorrente

* Problemi di respirazione

* Perdita di appetito

* Aumento della debolezza e affaticamento

I segni e sintomi di infezioni fungine del seno sono spesso confusi con i comuni reazioni allergiche e altri freddi. Pertanto, al fine di escludere altre condizioni di salute, il medico può effettuare alcune procedure diagnostiche, come, X-ray test di imaging e le secrezioni coltura estratti dai seni.

Sinus Trattamento delle infezioni da funghi

Il trattamento terapeutico per infezione fungina seno dipende dalle condizioni del paziente e della gravità dell'infezione. In caso di recupero prompt non è stato osservato dopo la somministrazione di farmaci tradizionali, come gli antibiotici per un'infezione del seno, allora è considerata una infezione fungina del seno.

Chirurgia: Il trattamento preferito per l'infezione fungosa del seno è un intervento chirurgico. Se trattati solo con farmaci, le probabilità di insorgenza di infezioni ricorrenti fungosa del seno è alto. Di conseguenza, la maggior parte dei medici raccomandano procedura chirurgica per il trattamento efficace dei ricorrenti e infezioni invasive fungosa del seno. In chirurgia, i tessuti colpiti e dal fungo vengono rimossi con la pulizia e drenaggio dei seni.

Farmaci anti fungine: Nel caso in cui il paziente non è in condizione di sottoporsi ad intervento chirurgico per curare l'infezione fungina del seno, solo allora i farmaci anti-fungine e medicinali sono prescritti. Il medico può anche raccomandare l'uso di corticosteroidi a dosaggio specifico per ridurre al minimo il rischio di recidiva. Durante l'utilizzo di prodotti per il lavaggio o l'irrigazione del seno sinusale, i pazienti devono attenersi alle norme di sicurezza.

Self-care Suggerimenti: Nella maggior parte dei casi di sinusite, la risposta positiva è stata osservata con l'uso di un efficace rimedio a casa sinusite Per qualsiasi tipo di infezioni del seno, è importante che il paziente segue alcune punte di auto di assistenza come l'inalazione di vapore, utilizzando un umidificatore in camera, bere molta acqua e l'applicazione di impacchi caldi sulla zona del seno interessata.

Questo era in sintesi sul trattamento dell'infezione fungina del seno. Dal momento che l'infezione cronica fungosa del seno colpisce soprattutto le persone con disturbi immunodeficienti, stare in salute e mantenere la casa libera di muffe e funghi sono i migliori consigli per prevenire le recidive.

Nessun commento:

Posta un commento