domenica 16 dicembre 2012

Origano sostituto


Sai cosa non riesco a immaginare la mia pizza senza? Spruzzi generosi di origano! Strano, ma vero. Io amo il gusto dopo dell'erba aromatica secca che mi ricorda della pizza luscious io così apprezzato qualche tempo fa. Mi piace la sua forte, forte, gusto sapido, e legnoso. Ma so di alcune persone che sono allergiche a questa erba, che è diventato una parte integrante del profumo per eccellenza della cucina greca, turco, spagnolo e italiano. Anche se questo non è il nostro problema e si è semplicemente esaurito e hanno bisogno subito, ci sono alcuni sostituti origano pochi che si può optare per. Ma prima di questo, vediamo cosa origano, che è il greco per la "gioia della montagna", è tutto.

Che cosa è Origano?

Questa perenne, erba verde, origano a fiori color porpora e foglie ovali, appartiene alla famiglia della menta. E 'indigen alla sezione mediterranea dell'Europa, che è una sorta di motivo per cui gioca un ruolo importante e indispensabile in cucina mediterranea, insieme con le parti centrali e meridionali dell'Asia. Molto simile nel gusto al suo cugino, pregna la maggiorana, l'origano ha però una qualità leggermente amaro gustativa.

Oltre alle sue applicazioni culinarie, grazie alla sua profumo pronunciato, ci sono anche innumerevoli usi medicinali di origano. Non solo si tratta di un spasmolyte che aiuta ad alleviare il dolore, succede anche di essere un emmenagogo che facilita e promuove il flusso mestruale. Insieme a questo, l'origano è conosciuto per curare le febbri e di essere un expectorator rimedi raffreddore, tosse e mal di gola. Un induttore del sonno, quando era in dosi pronunciati, origano di proprietà antimicrobiche e antisettiche aiuta a tenere a bada numerose infezioni e curare quelli che sono piuttosto difficili da guarire altrimenti. Per esempio, anche meticillino-immune Staphylococcus aureus, che può causare il caos nel corpo umano, causando estremamente difficile per affrontare le infezioni, possono essere gestiti con l'utilizzo di erbe origano. Infatti, anche patogeni come Listeria monocytogenes che possono causare ascessi, l'aborto, l'encefalite, endocardite, listeriosi, meningite e setticemia, così come parassiti più enterale possono essere efficacemente tenuta a bada o uccisi con l'origano soprattutto a causa del timolo presente in essa. Oltre a questo, è anche flatus di distensione che tende a questioni come indigestione e altri problemi di stomaco. Origano sfrutta anche il mal di mare e agisce come stimolante, che induce euforica, sensazione di freschezza. Tuttavia, è noto effettuare una segnalazione persona e tranquillizza ancora i nervi per migliore percezione affilata e dell'ambiente circostante.

Oltre timolo, l'origano è riccamente costituita con carvacrolo, cariofillene, limonene, ocimene e pinene e ospita anche antioxidantal flavonoidi e acidi fenolici. Così, ovviamente, l'origano è estremamente utile in diversi modi e anche il padre della medicina, il medico greco, Ippocrate lo sapeva indietro nell'età di Pericle!

Quindi, si deve avere più origano raccogliere tutti questi vantaggi. Ma poi in caso di allergie e le esigenze culinarie, si deve andare per la sostituzione origano. Va bene. Vedere l'elenco seguente per aiutare se stessi.

Origano Sostituti

Rendering aristotelici attribuita al fatto che dopo l'ingestione di serpenti velenosi, tartarughe istantaneamente mangiato una quantità sufficiente di foglie di origano, che ha agito come antidoto del veleno di serpente. Ed ora alcune alternative origano

* Il miglior sostituto per l'origano è senza dubbio, maggiorana. Così, per 2 cucchiaini di origano, si deve utilizzare 3 cucchiaini di maggiorana. Usalo ideale per i piatti con carne di maiale e pollo. Maggiorana è più dolce, è per questo che è anche un sostituto dragoncello grande, oltre ad essere un po 'meno forte il sapore di origano.

* Se si è a corto di foglie di origano fresco, quindi utilizzando la versione essiccata è anche possibile. Tuttavia, il sapore di origano secco è più forte di quello delle foglie di origano fresco. Quindi, regolare la quantità secondo la vostra scelta.

* Se la realizzazione di un preparato di manzo, timo o basilico, origano sono sostituti piuttosto soddisfacenti.

* Un'altra opzione molto facilmente disponibile, soprattutto per il popolo degli Stati Uniti, è origano messicano con il suo gusto mintier. Ma bisogna tenere presente che il sapore di origano messicano è molto più avanzata di quella del origano ordinaria e quindi si deve prima usare solo la metà della quantità necessaria di origano e aggiungere di più se necessario.

* Santoreggia è anche una buona opzione quando si tratta di sostituzione di origano.

Quindi, utilizzare questi sostituti origano se si deve. Ma, è il mio consiglio personale che tenta di utilizzare la cosa reale se non si è allergico compromessa dal farlo. Credetemi, origano non solo fare meraviglie con la salute, ma anche in modo ottimale solletica il palato. Dopo tutto, non è per nulla che i Greci antichi credevano che le vacche che si nutrivano di origano cresce sul terreno roccioso del Mediterraneo, ha offerto più saporito manzo.

Nessun commento:

Posta un commento