martedì 11 dicembre 2012

Nail Malattie e disturbi


Le unghie sono una parte molto importante del nostro corpo. Aiutano nei tessuti teneri e la pelle sulle nostre estremità. Sono costituiti da una struttura rigida chiamata proteina cheratina. Questi chiodi aiutare a migliorare i movimenti dei nostri cifre distale mediante l'applicazione di contropressione sulla polpa del dito. Questa pressione contatore aiuta nel migliorare il tocco e la sensibilità del dito. Nails sono anche soggetti a varie malattie e disturbi che necessitano di cure mediche. Alcune di queste malattie delle unghie e disturbi sono trattati in questo articolo Buzzle. Questo vi aiuterà a saperne di più su diverse condizioni che colpiscono le unghie belle e rosa.

Quali sono le malattie delle unghie e disturbi?

Malattie delle unghie e disturbi sono diverse dalle condizioni della pelle. Le condizioni che colpiscono le unghie può verificarsi a causa di una infezione batterica o fungina. Può anche essere dovuta ad un trauma che colpisce le unghie. Questi traumi sono al cardiopalma, rimozione o sfregamento della pelle più della normale area visibile del chiodo. Frequente esposizione a smalto per le unghie o umidità può anche causare le unghie diventano fragili. Una infezione fungina fa sì che le unghie a cambiare colore, la consistenza e forma. In caso di una infezione batterica, il chiodo e zone circostanti diventano estremamente dolorosa e ruotare di colore verde. Molte volte, le condizioni di salute interessano anche l'aspetto delle unghie. Malattie cardiache portare a un disturbo chiamato 'dito di Ippocrate', dove iniziano a crescere i chiodi a testa in giù e sono a forma di cucchiaio. Carenza di vitamine e minerali possono causare le unghie fragili a diventare pozzi, asciutto e forma. Avvelenamento da arsenico o argento può portare a chiodi di svolta di colore blu o sviluppare linee bianche. Il seguente elenco di malattie delle unghie aiuterà a spiegare certe condizioni che colpiscono le unghie delle dita e dei piedi.

Elenco delle malattie delle unghie e disturbi

Malattie delle unghie e disturbi includono condizioni che portano alla deformità delle unghie, infezioni, infiammazioni e rotture delle unghie. Malattie delle unghie e deformità sono generalmente chiamati onychosis. Diamo uno sguardo a alcune di queste patologie unghia e unghia:

Onychia

Questa è una condizione infiammatoria che si verifica a causa di infezione patogena. Un piccolo taglio o avvolto intorno alle unghie consente ai microrganismi di entrare nel tessuto circostante le pieghe unghie. Ciò causa la formazione di pus e spargimento di chiodi.

Onychocryptosis

Onychocryptosis è una delle malattie chiodo comune che causa le unghie incarnite. E 'noto anche come unguis incarnatus. Questa è una condizione molto dolorosa come il chiodo tende a tagliare nel letto chiodo. Unghie incarnite possono verificarsi in dita e dei piedi. Tuttavia, colpisce le unghie dei piedi più spesso le unghie. Potete leggere di più su unghie incarnite.

Onychogryposis

Quando c'è aumento nonché ispessimento della curvatura del chiodo, che porta ad una condizione chiamata onychogryposis. Questa malattia delle unghie è anche chiamato 'montoni-horn chiodo'. Le unghie appaiono come un corno d'ariete o come gli artigli di un animale. Questa condizione si verifica a causa di un trauma o presenza di una malattia vascolare periferica. Essa colpisce anche le persone che trascurano il taglio di chiodi per lunghi periodi.

Onycholysis

Il distacco dell'unghia dal letto ungueale porta a onicolisi. Il anulare è quella che si sviluppa comunemente questo disturbo. Tuttavia, può verificarsi in unghie anche altri. La causa di questa condizione includono infezioni, traumi, iperattività simpatica oa causa di tireotossicosi.

Onicomadesi

Questa è una condizione che provoca i chiodi per avviare spargimento dall'estremità prossimale. La causa è sconosciuta e si è pensato che potrebbe verificarsi a causa di una infezione o grave malattia sistemica. Esso può essere visto anche in pazienti sottoposti a chemioterapia o radioterapia per il cancro.

Onychorrhexis

Le unghie diventano fragili e cominciano a dividere verticalmente o formare creste verticali. Onychorrhexis può essere una malattia ereditaria o come risultato della reazione con soluzioni di pulizia della casa. Questa condizione può essere trattata con olio di paraffina che aiuta a reidratare le unghie.

Onychauxis

Ispessimento della lamina ungueale si chiama onychauxis. Ciò avviene a causa acromegalia, psoriasi, traumi o in alcuni casi si trova ad una condizione ereditaria.

Leuconychia

Una lesione alla base del chiodo, che è, la matrice provoca leuconychia. Questa condizione è anche chiamata unghie bianche dovute alla decolorazione bianco che appare sul chiodo. Ci sono diversi tipi di leuconychia che includono leuconichia totalis (intera unghia diventa bianco), leuconichia partialis (alcune parti del chiodo diventare bianco), leuconichia striata (linee bianche che corrono parallele alla luna) e leuconichia punctata (chiamato anche leukoncychia vero, in cui appaiono piccole macchie sull'unghia).

Linee di Beau

Profonde rughe scanalati che corrono da un lato all'altro si chiamano linea di Beau. Queste linee sono orizzontali e appaiono come creste e rientranze. Queste linee forse causate da una serie di fattori che possono includere sia una infezione, lesioni, occlusione coronarica, ipercalcemia, il diabete, la psoriasi, la malnutrizione e molte altre condizioni.

Koilonychia

Chiamato anche un chiodo cucchiaio, koilonychia chiodo è una malattia che si verifica a causa di anemia da carenza di ferro. Le unghie diventano anormalmente sottile e ruotare piatta o concava in forma.

Unguium Tinea

Unguium Tinea è anche conosciuta come la tigna del chiodo o onchomycosis. È una malattia comune del chiodo che provoca ispessimento e l'aspetto giallastro dei chiodi. L'unghia colpita diventa friabile e può separare fuori dal letto ungueale. La causa di questa condizione è un patogeno fungino, come Candida e le muffe nondermatophytic come Trichophyton rubrum.

Paronichia

Questa è una malattia delle unghie che si verifica un improvviso (acuto paronichia) o graduale (cronica paronychia) infezione. Questa condizione fa sì che i tessuti attorno alle unghie per diventare infiammata, ispessita e si può osservare scarico marrone della lamina ungueale. La paronichia acuta è causata da batteri e viene spesso trattata con l'aiuto di antibiotici.

Queste sono alcune delle malattie delle unghie e disturbi che colpiscono le persone di tutto il mondo. E 'importante rivolgersi al medico per queste malattie e disturbi, oppure la condizione è destinata a peggiorare e portare a un sacco di dolore e disagio. Tenervi unghie pulite e asciutte in ogni momento. Tagliare regolarmente per tenere a bada le infezioni. Per ulteriori informazioni, parlare con un fornitore di assistenza sanitaria in dettaglio.

Nessun commento:

Posta un commento