domenica 9 dicembre 2012

L'insufficienza renale acuta


Ogni organo presente all'interno del nostro corpo svolgere funzioni specifiche, utili per equilibrare la nostra salute. E una tale organo vitale è il rene. Rene è un organo importante del sistema secretorio, assistendo nel eliminazione dei materiali di scarto in forma di urina. Regolamento di metaboliti e la secrezione di ormoni specifici sono inclusi anche sotto le importanti funzioni del rene. Insufficienza renale acuta (ARF), noto anche come il danno renale acuto (AKI), è una condizione in cui il rene non funziona correttamente. Leggere il contenuto sottostante e per conoscere i dettagli.

Le cause di insufficienza renale acuta

Le cause di insufficienza renale acuta sono molteplici. L'insufficienza renale acuta è caratterizzata da alcune fasi. Stadi con insufficienza renale sono divisi sulla base della diminuzione della velocità di filtrazione glomerulare (GFR). Malfunzionamento del rene può essere diagnosticata attraverso l'analisi del GFR. Diminuzione GFR causa accumulo di scorie metaboliche all'interno del corpo, e quindi il livello di tossicità aumenta. L'insufficienza renale acuta è la prima tappa e l'ultima fase è nota come insufficienza renale cronica. Le ragioni che stanno dietro una rapida perdita della funzione renale viene di seguito illustrato.

* Bilancio idrico improprio

* I livelli di potassio elevati

* Alta azoto ureico nel sangue

* Creatinina del sangue alta

* L'allargamento della prostata

* L'esposizione alle tossine

* Basso volume di sangue

* Produzione di urina Low

* Necrosi tubulare acuta

* Nefrite interstiziale

* Sindrome nefritica acuta

* Coagulazione dei vasi sanguigni del rene

I sintomi di insufficienza renale acuta

I sintomi di insufficienza renale acuta sono in gran parte evidenti. Dal momento che è la fase iniziale, la diagnosi viene effettuata con esami del sangue e delle urine. Acuti sintomi di insufficienza renale sono associati ad una diminuzione della produzione di urina con gonfiori in specifiche parti del corpo. I punti arruolati qui di seguito vi farà cancellare.

* Diminuzione della produzione di urina

* Diminuzione dell'appetito

* Gonfiore delle caviglie, mani e piedi

* I sgabelli Maledetti

* L'alta pressione sanguigna

* Sanguinamento del naso

* Nausea

* Vomito

* Facilità di contusione

* Sapore metallico in bocca

* Diminuzione della sensazione di

* I sequestri

* I singhiozzo Rapid

* I sequestri

* I movimenti lente e

Trattamento insufficienza renale acuta

Il trattamento ha inizio una volta che la malattia renale è confermata. Alcuni dei test clinici includono l'analisi di azoto ureico, creatinina sierica e della creatinina. Dal momento che l'insufficienza renale acuta renale è la fase iniziale di insufficienza renale, può essere trattata con farmaci più adatti completamente al momento giusto. I trattamenti trattare ripristino della funzionalità renale e prevenzione di ottenere fluido espulso dal corpo. Le compresse vengono somministrati per regolarizzare la pressione sanguigna e prevenire il verificarsi di crisi epilettiche. Uno del trattamento vitale per regolare la funzione renale è normale di dialisi. La dialisi è uno dei trattamenti più promettente per la cura acuta complicazioni insufficienza renale. Esistono due tipi di dialisi, dialisi peritoneale e cioè emodialisi. Il dializzatore assume la funzione del rene e aiuta nella rimozione dei prodotti di scarto dal corpo. Esso regola la pressione sanguigna all'interno del corpo. Tuttavia, le probabilità di guarigione completa da insufficienza renale cronica è molto meno ed è in realtà una minaccia per la vita. La dieta che dovrebbe essere seguito da persone che hanno subito l'insufficienza renale acuta è illustrato più avanti.

Dieta insufficienza renale acuta

L'eccessivo consumo di alimenti ricchi di proteine ​​è una delle ragioni che stanno dietro una serie di malattie renali. Così, i medici l'assunzione consiglio limitato di fonti proteiche. Alimenti come carne, uova e latticini dovrebbe essere evitato per quanto possibile, seguendo una dieta ideale insufficienza renale. Limitare il consumo di vegetali ricchi di proteine ​​è anche consigliato. Gli alimenti ricchi di carboidrati complessi come i cereali, cereali, cibi integrali sono sicuri per la salute. Dal fallimento di rene provoca il deposito di tossine e sali all'interno del corpo, quindi l'assunzione esterna di sali è anche limitato. Si dovrebbe preparare le ricette a basso contenuto di sodio, come una dieta povera di sodio ad alta provoca ritenzione idrica all'interno del corpo. Alimenti ricchi di potassio e fosforo (formaggio, il lievito, carne, mandorle, ecc) dovrebbero essere consumati in quantità minime.

Un sacco di restrizioni sono imposte su una persona che ha già sofferto di insufficienza renale acuta. Assicurati di visitare un medico anche se si sente minimamente complicazione nella vostra salute. Un trattamento adeguato al momento giusto è in grado di guarire completamente la malattia.

Nessun commento:

Posta un commento